Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Se si può fare ............ e credo di si, lo possono fare chi come Sthealt (Ciuchino e altri mi pare) ha un HTPC con scheda per visualizzare e catturare materiale dal satellite con abbo a Sky HD registrando su hard-disck .............. credo che attualmente sia l'unica soluzione ......Singultus ha detto:Se sì, come avete fatto di preciso?![]()
Ma non lo rivedi certamente in hd!!!!Solo quando saranno usciti i supporti blu-ray e dvdhd potrai vederli in hd,ciaobenegi ha detto:Se si può fare ............ e credo di si, lo possono fare chi come Sthealt (Ciuchino e altri mi pare) ha un HTPC con scheda per visualizzare e catturare materiale dal satellite con abbo a Sky HD registrando su hard-disck
ciao ..![]()
Come non lo rivedi in HD .............. e perchè mai ?????iafaccio ha detto:Ma non lo rivedi certamente in hd!!!!
Perchè da noi in Italia,sebbene campione del mondobenegi ha detto:Come non lo rivedi in HD .............. e perchè mai ?????![]()
![]()
ciao ..![]()
E che centra ............. scusa se ce l'hai su hard-disk ........iafaccio ha detto:Perchè da noi in Italia,non sono arrivati i lettori hd
liveonmars ha detto:Il flusso HD lo si può far arrivare tranquillamente nell'hardisk del PC attraverso appositi cavi e apparecchi, tuttavia la visione sarà possibile solamente tramite l'uscita VGA perchè i masterizzatori GIA' disponibili costano una follia come pure i supporti vergini
Grazie pako ...... per i chiarimenti ....... ci volevano .....pako_kr ha detto:Comunque ora sky trasmette in dvb-s2, è finita la pacchia, per adesso...
ciao.
Semplicemente? HDMI-HDMI? Credo che sia proprio quello che NON vogliono permettere. Da qui l'HDCP. O no?Singultus ha detto:...Io vorrei semplicemente un registratore con hard disk che registra i segnali dalla porta HDMI del decoder Sky e li riproduce sulla porta HDMI della TV.![]()
Singultus ha detto:Io vorrei semplicemente un registratore con hard disk che registra i segnali dalla porta HDMI del decoder Sky e li riproduce sulla porta HDMI della TV.![]()
Però se è possibile farlo con un HTPC, che consente anche la duplicazione, ovvero la masterizzazione, magari su HD-DVD, non vedo che problemi di copyright possa dare un PVR che registra e riproduce da hard disk, per cui non consentirebbe la duplicazione dei programmi (a meno che non includa anche un DVD recorder, ovviamente).obiwankenobi ha detto:Semplicemente? HDMI-HDMI? Credo che sia proprio quello che NON vogliono permettere. Da qui l'HDCP. O no?
Guarda che su questo sito qualche mese fa è uscita una recensione completa del ricevitore Sky HD della Thomsonliveonmars ha detto:...Io non ho detto niente.![]()