come pilotare le mie proac 140?

Se ti piace il suono particolarmente caratterizzato in gamma media e medio-bassa, il primare i30 cerca di ascoltarlo prima di acquistarlo.
In questo caso sicuramente più indicato l'Unison Research Unico.

michelefiorentin ha detto:
il pre musical fidelty mi sembra poco preciso e spesso preferisco sentire la catena usando un preamp del mio ampli home teatre Pineer axi5!!
---
PRIMARE PRE30 Preamplificator​e (ha 1 ingresso bilanciato.... ma serve??) o tagliare la testa al toro e prendere il Primare Primare i30

Io mi riferivo a questo tuo passaggio per il pre...

Per la sonorità invece mi riferivo all'ambiente che ritengo il vero responsabile....

I Primare che ho sentito io erano abbastanza asciutti con gli estremi di banda ben presenti, non esattamente un "suono valvolare" come comunemente inteso, "suono valvolare" che tra l'altro non mi vede tra i sostenitori.

Potresti sentire anche gli Audio Analogue.

Non sono affatto rotondetti e poi dipende sempre dall'abbinamento con i diffusori.
E' molto più rotondo ad esempio il Luxman 505u con le B&W serie CM.

Doraimon ha detto:
Non sono affatto rotondetti...

Un pò caratterizzati lo sono, specialmente in confronto al Primare i30 verso cui è indirizzato. Consiglio a michelefiorentin una prova a confronto in modo di scegliere in base alle sue preferenze.

primare

io sono anche un po' malato dell'aseptto esteico, i primare mi piacciono anche il copland è bello da vedere... :D

su lmercato dell'usato primare neanche l'ombra pero!! significa qualcosa??

:D

anche io ti consiglio gli audio analogue VERDI 100 per un suono più morbido e puccini 70 per maggiore dettaglio oppure il maestro 70...
valutali come ottima alternativa:)

Doraimon ha detto:
...gli ampli alla Primare glieli progetta la Copland...

Una cosa simile, la progettazione è curata dalla Primare e la costruzione è curata dalla Xena Audio che costruisce anche per Copland. La fonte è del materiale promozionale di Audiogamma.

giro al negozio...

ciao,

mi hanno consigliato un MCINTOSH MA6300
Integrated Amplifier... saliamo un pochettino però!!
4k sconto 20....e vediam di far qualcosa....

mica una passeggiata...

Ultima modifica:
ascolto

non , non era disponibile, ma il commesso era molto gentile...
il problema e che i mac non mi piacciono esteticamente...

primare e copland si!!

lui mi sconsigliava il copland per pilotare le studion, mentre sukl primare mi ha detto che son belle machhine....