Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Luke63 ha detto:Mi/vi chiedo... non sarebbe possibile fare una petizione alle varie etichette disco/cinematografiche e distributrici affinché ci sia un ribasso dei prezzi? E' utopia la mia?
[...]
Luke63 ha detto:[...]
Discorso Palladium. Secondo me, qui in Italia e in Europa accadrà quanto successo per il discorso Pentium III con codice interno. Ricordate come andò a finire? Rammentate quanti ne furono ritirati dal mercato? Lo zio
[...]
Peter ha detto:Il termine "ritorsioni" è sciocco, oltre che ridicolo.
vernavideo ha detto:Tra un po' una denuncia per pirateria fa + paura di una denuncia per omicidio.
Sono sicuro che nordata o qualche altro mod editeranno il mio messaggio per paura di ritorsioni, e se non siamo ancora arrivati a questo punto poco ci manca..
Qui non abbiamo paura di alcuna ritorsione.vernavideo ha detto:... Tra un po' una denuncia per pirateria fa + paura di una denuncia per omicidio.
Sono sicuro che nordata o qualche altro mod editeranno il mio messaggio per paura di ritorsioni, e se non siamo ancora arrivati a questo punto poco ci manca.....
Farò una ricerca. Grazie per l'iomformazione. In ogni modo quando non interveniamo non è detto che siamo d'accordo. La maggior parte delle volte non possiamo intervenire perché non possiamo controllare.vernavideo ha detto:... Il link l'avevo gia' postato in altre discussioni....
Ed io trovo ridicole le frasi che iniziano con il classico "senza offesa.vernavideo ha detto:... Senza offesa ma io trovo ridicolo solo il fatto che avete tolto il link....
Sono d'accordo sul fatto che se ho un dubbio sulla legalità di un sito noi possiamo ostacolare la pubblicazione del link anche in modo indiretto.vernavideo ha detto:... Se fosse gia' un crimine postarlo la stessa cosa dovrebbe valere per PP e tutti gli altri siti che riportano esplicitamente il link al sito, noh?. se non e' paura di ritorsioni allora cos'e'?
Emidio Frattaroli ha detto:Qui non abbiamo paura di alcuna ritorsione.
Ripeto: qui siamo per la legalità e fino a prova contraria, un link ad un sito del genere non si mette.