Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se non ne esco pazzo stavolta .....
Qualche modello di Arcam in particolare??cattivik83 ha detto:.....
tutti sentiti e direi ottimi, anche se pref arcam che rotel
...
Come microfono potrebbe andare bene anche quello fornito con il sintoamplificatore (nel caso specifico un Marantz SR6003)?redhot104 ha detto:... per fare le misure ti serve un pc con scheda audio, anche integrata ma con ingressi e uscite, un microfono ....
Cosa posso usare come elemento riflettente?chiaroscuro ha detto:... prova ad inserire degli elementi riflettenti ....
AB16 ha detto:Cosa posso usare come elemento riflettente?
Grazie.
Ziggy Stardust ha detto:...non può ascoltare musica come si deve con un sintoAV.
Come dicevo all'inizio l'unica è provare nel proprio ambiente e con le proprie elettronicheAB16 ha detto:![]()
![]()
Se non ne esco pazzo stavolta .....
Grazie, ciao.
Per iniziare potrebbe anche andare bene. Qualcosa si riesce a capire e, soprattutto, è utile per prendere pratica con il mezzo. Se ci riesci comprare un mic + preamplificatore con alimentazione phantom è un attimo (100 euro e passa la paura).Come microfono potrebbe andare bene anche quello fornito con il sintoamplificatore (nel caso specifico un Marantz SR6003)?
Come microfono potrebbe andare bene anche quello fornito con il sintoamplificatore (nel caso specifico un Marantz SR6003)?
Io non ho assolutamente la pretesa di paragonare/trasformare il mio impianto ad uno hi-end, ci mancherebbe; il problema è che, confermato che i diffusori sono i principali respnsabili della buona riuscita di un impianto, pur essendo le Focal 816V superiori non riesco a richeare quel suono limpido, dettagliato, e la ricostruzione tridimensionale della scena ampia, precisa e profonda come quello che avevo ascoltato con le Focal 716V + ampli e cd Audiolab.Puka ha detto:...i "guai" iniziano quando si vuole oltrepassare la "mediocrità" di questi impianti HT per ascoltarci musica ...
Mettere un alettone su una Punto, non è che la fà diventare una "sportiva", sempre una Punto rimane, anzi, rischio alla fine d'essere ridicolo![]()
.....
Solo una precisazione, altrimenti si possono diffondere facili entusiasmi e convinzioni errate, cosa che su un Forum tecnico sarebbe meglio evitatare: quello indicato non è per nulla un microfono "calibrato".redhot104 ha detto:visto il costo (circa 35 euro, mi pare) di un microfono calibrato come quello che ho citato...