Secondo me il livello di AVforum è calato paurosamente negli ultimi mesi. E' forse vero che questo sia fisiologico quando il numero di utenti sale vertiginosamente. Più siamo a parlare maggiori sono le possibilità che si dicano ca@@ate

.
E' ovvio che chi gestisce un forum non possa che avere piacere che il numero di iscritti salga. Ma è altrettanto vero che si sarebbe dovuto fare di più per evitare che i veri competenti emigrassero altrove.
I cosiddetti "guru" secondo me si sono stufati di chi
fa solo post a vuoto, di chi senza preparazione tecnica continua ad infarcire di post il forum off topic (o peggio alche le altre sezioni)solo per far salire il proprio contatore.
Senza contare poi le offese personali (vedi parole come "hanno smaronato" " è di cattivissimo gusto" " è una combriccola" "non è preparato" "Emidio dovrebbe scegliere meglio i suoi collaboratori").
E non mi riferisco solo all’ultima vergognosa storia di questo mese, ma anche ad altre precedenti, dove oltre al Wurz è stato attaccato anche Peter .E’ normale a questo punto che c'è chi dice "tanto se mi bannano mi faccio riammettere con tanto di scuse" ed è normale che utenti tecnicamente piu’ preparati e meno "rissosi" si facciano da parte .
Come si spiega che utenti registrati da tempo su AVForum le domande le fanno su Epidauro?
Come si spiegha che Luca Veneziani ha sempre meno tempo di scrivere su AVFoum e risponde invece regolarmente su Epidauro?
Io e tanti altri scriviamo sempre meno, ci colleghiamo sempre meno, leggiamo sempre meno; si e’ vero il n. di utenti cresce, ma il livello medio delle discussioni decresce ampiamente .
E non a caso c'è chi, stufo dei continui off topic si e’ fatto un Forum tutto suo, davanti al quale bisogna solo togliersi il cappello, complimenti!!