Come mai nessuno parla dello scudetto alla Juve?

Ciao Luke, vedo che ci sei ancora e non hai perso tempo. Bene.

Ieri sera non c'era niente alla televisione e rientrando alle 22 mi sono visto l'ultima parte del Biscardone Nazionale.
Sono preoccupato perché una volta queste trasmissioni offendevano la mia intelligenza e invece adesso ogni tanto le guardo, forse mi sono rincitrullito.

Comunque quante ne hanno dette contro Trefoloni per l'arbitraggio di Lecce-Milan, Di tutto di più, di lecite e non lecite.

Anche le dichiarazioni di Semeraro inviperite e al limite dell'istigazione a delinquere.

Calcio Malato. :D :p :) :( :mad:

Ciao

Re: Re: Re: è vero...

Luke63 ha scritto:
Il gol loro del 2-2 è su netto fuorigioco. :mad:
Evidentemente... se al posto della Milan ci fosse stata la Juve!... sappiamo tutti come sarebbe andata a finire. :D

Ciao!

Perchè? il "vostro" secondo goal era regolare ? :D

E la carezza di Stam in mezzo all'area di rigore a Vucinic .. cos'era ? Dimostrazione d'affetto fra i popoli ? :D

Ma daiiiiii ............

a proposito, ti sei messo il maglione ?

mandi!

Alberto :cool:

Re: Re: Re: Re: Re: è vero...

erick81 ha scritto:
Ve beh, ma ormai il campionato era finito ed il regalo non contava nulla (per il Milan):D :p

Seeee va beh ..... :D

Riccardo, ma anche tu ti sei messo il maglione allora ?

è vero...

erick81 ha scritto:
Per andare ad Instanbul, hanno previsto freddo

no, no ... perchè a - 5 fa un freddo boia !! :D :D

vediamo se finiamo il campionato con gli 8 punti che c'erano mesi fa .....

mandi!

P.S. Just kidding of course ..... mi conosci !

Re: è vero...

AlbertoPN ha scritto:
no, no ... perchè a - 5 fa un freddo boia !! :D :D

vediamo se finiamo il campionato con gli 8 punti che c'erano mesi fa .....

mandi!

P.S. Just kidding of course ..... mi conosci !

No problem Alberto, ho capito dove volevi arrivare ed ho tentato un contrattacco!!:D :p

precisazioni

"Non affianchiamo la parola Hacker con pirata informatico, please... lo fanno già abbastanza i giornali"

Visto che siamo ot... e quale parola affiancheresti tu? Oramai è divenuto di uso comune definere un hacker come pirata informatico. Ti prendo l'accezione che ne da il dizionario italiano della Garzanti. Hacker > esperto di computer che riesce a introdursi illegalmente nei sistemi di rete di enti, istituti ecc. per esplorare i codici dei sistemi operativi e dei programmi. Nell'uso corrente, cracker. Dal verbo inglese, to hack "fare a pezzi, rompere". Hai notato? Illegalmente. un hacker (o cracker) non è per definizione un gentiluomo oppure un ladro alla robin hood che ruba ai ricchi per dare ai poveri. E' vero che il termine più giusto sarebbe cracker, anche se questo vocabolo provocherebbe ilarità in molti, ma il suddetto dizionario è stato creato da studiosi di lingue, non da giornalisti.

"Più del Brescia, del Chievo e così via sono daccordo, ma sei proprio sicuro più del Milan o dell'Inter?... io tendo a pensare che si equivarrebbero."

A me non risulta che l'Inter sia stata favorita allo stesso modo di Juve e Milan! Poi sei libero di pensarla come vuoi.

"Sarebbe davvero interessante rivedere questi calcoli alla fine di ogni campionato"

Chissà quanti però, sarebbero d'accordo su questo.

"Ciao Luke, vedo che ci sei ancora e non hai perso tempo. Bene."

Chi ha tempo, non perda tempo.

"Ieri sera non c'era niente alla televisione e rientrando alle 22 mi sono visto l'ultima parte del Biscardone Nazionale."

Della serie, stasera le comiche... :D

"Sono preoccupato perché una volta queste trasmissioni offendevano la mia intelligenza e invece adesso ogni tanto le guardo, forse mi sono rincitrullito."

Forse lo siamo tutti. Intendo dire che ci offendono ma a noi evidentemente (non lo guardo più da anni oramai) ci piace che gli altri ci offendano!

"Comunque quante ne hanno dette contro Trefoloni per l'arbitraggio di Lecce-Milan, Di tutto di più, di lecite e non lecite."

E' ovvio! Cosa ti aspettavi? Un bel, è stato bravo?!?

"Calcio Malato."

Io direi pure, morente!:mad:

Re: Re: Re: Re: è vero...

"Perchè? il "vostro" secondo goal era regolare ?"

E il vostro invece? Chi segna colpisce chiaramente anche l'avversario.

"E la carezza di Stam in mezzo all'area di rigore a Vucinic .. cos'era ? Dimostrazione d'affetto fra i popoli ?"

L'arbitro aveva già fischiato per fuorigioco. Ma daiiiiii ............

"a proposito, ti sei messo il maglione ?"

Spiritoso!

Re: è vero...

"no, no ... perchè a - 5 fa un freddo boia !!"

Pensa tu allora... gli interisti è da inizio campionato a momenti che girano in tute termiche tipo astronauti!... :D

"vediamo se finiamo il campionato con gli 8 punti che c'erano mesi fa ....."

Non ci sperare troppo!

Luke, è meglio che vài a leggerti la definizione di Hacker su di un dizionario inglese, perchè di parola inglese si tratta... e non ti farebbe male leggere qualcosa anche della filosofia Hacker, visto che utilizzi un pc e navighi in internet, ed è per merito degli Hacker o Smanettoni che oggi lo fanno tutti.
O pensi che sia per merito di Bill Gates?...:mad:
Non dissertare su ciò che non conosci, l'hai già fatto molto in questo thread.

P.S.: Chiedo scusa ai moderatori per questo ot; mi sono lasciato trasportare.

Ultima modifica:
solo una definizione

1) Ma perché te la prendi troppo? Sarai mica un hacker?!? ;)
Gli hackers non sono mica dei santi... dico non nella totalità.

2) Garzanti, inglese-italiano: pirata che si inserisce nei computer altrui; hacker. Che oggi come oggi il termine sia sinonimo di smanettone di uno che ci sa fare, te lo posso anche concedere.

Non do meriti a Bill Gates, tanto è vero che ho deciso di installarmi il Suse 9.3 come linux... giusto perché tu sappia con chi stai parlando. Dato che disserti su chi non conosci, cioè il sottoscritto.

"Non dissertare su ciò che non conosci, l'hai già fatto molto in questo thread."

Sbagliato! Infatti prima mi documento. Visto che mi accusi di dissertare su ciò che non conosco e visto che mi chiedi (non gentilmente) di leggere la definizione su un dizionario di inglese, io l'ho fatto. Ora vediamo se questo ot finisce qui. Se hai voglia di continuare, parliamone in privato oppure apri un thread, se credi di aver ragione e dacci le tue spiegazioni, professore.

Anch'io chiedo scusa al moderatore/admin per essermi lasciato trasportare. Ma quando credo di aver ragione (e questo è uno di quei casi) è difficile smuovermi.

Re: Re: è vero...

Luke63 ha scritto:
"vediamo se finiamo il campionato con gli 8 punti che c'erano mesi fa ....."

Non ci sperare troppo!

:D :D

intanto a - 7 fa un freddo boissima .... e la settimana prossima vi tocca l'Udinese ... che non è proprio in vena di regali in questo periodo ..... solidarietà "fra bianconeri" ??? :D

Re: Re: Re: è vero...

"intanto a 7 fa un freddo boissima .... e la settimana prossima vi tocca l'Udinese ... che non è proprio in vena di regali in questo periodo ..... solidarietà "fra bianconeri" ???"

Tiè... tiè... tiè! :D ci rifaremo, prima o poi!

Anche ieri, regalo arbitrale alla Juve. Zauli andava ammonito per essersi lasciato cadere in area come un sacco di patate. Lo reputavo un signore, ora non più!

TUFFATORE!

Come mai quest'uomo è così triste?

1) Sta pensando che sua moglie lo tradisce??

2) Ha appena guardato il wallpaper del suo PC??

Ultima modifica:
se tu imparassi a postare...

fabio3 ha scritto: []Come mai quest'uomo è così triste?I]

... le foto, qualcuno risponderebbe alle tue domande! :D

Dì la verità... la vittoria dello scudetto alla Juve, t'ha fatto perdere lucidità, vero? ;)

Ciao! :p