Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Paolo UD ha scritto:
![]()
Mi aspettavo fiumi di post!
scaramanzia o mi sono perso qualcosa?![]()
mandi
Paolo
ma daiiiiii (come direbbe quell'antipatico di Mughinistazzatleta ha scritto:
ricordati della famosa frase del famoso allenatore:"...non dire gatto finchè non l'hai nel sacco!"..
P.S. Sgrat, Sgrat![]()
nemo30 ha scritto:
Non ti dico il gesto scaramantico che sto facendo da quando ho letto il titolo di questo 3d!![]()
Perché, ti sembravano troppi
Credo un pò di prudenza non guasti. Se poi vogliamo parlare della goduria del pomeriggio di ieri, di Del Piero dei 5 minuti (anzi 6) di recupero dati da Collina allora è un altro discorso!
Forza Juve!
Ogni domenica è sempre più bella.
Luke63 ha scritto:
che coraggio, che avete!... o impudenza, sarebbe meglio dire!
In silenzio stampa per decisioni del palazzo che non piacciono alla dirigenza bianconera. Ma naturalmente la stampa ne ha preso atto e basta. Se era un'altra squadra (leggasi Lazio o Roma) allora sì che si sarebbero sprecate le aspre critiche!
Torniamo alla partita di ieri.
Mi risulta, perché mi è stato riferito e quindi non l'ho potuto verificare di persona, che Nesta non sia stato ammonito per proteste, ma per il "fallaccio" su Nedved. Errore. In realtà, sembra che Collina abbia ammonito il giocatore romano del Milan per il "fallaccio" suddetto. Chi mi ha riferito la cosa, ed era a pochi passi dall'accaduto, ha potuto notare che Nesta non l'ha nemmeno toccato Nedved. Sembra che il cieco per evitare l'intervento in scivolata di Nesta sia saltato in alto e abbia inciampato sulle proprie gambe ricadendo poi pesantemente. Ergo, non c'era l'ammonizione, perché il fallo non sussiste. Per cui le successive lamentele per la mancata espulsione di Nesta per il fallo a Camoranesi non sono valide.
Nedved poi, ha fatto due falli da dietro (uno su Kakà), non sanzionati affatto da Collina con nessun cartellino.
Zambrotta. Due falli in area, il primo su Cafu, rigore netto a detta anche di alcuni juventini. Il secondo su Inzaghi. Nessuna sanzione per il giocatore, peraltro già ammonito, proprio come Nesta e poi niente rigore. Il colmo! Cosa stava guardando il guardialinee in quel momento? Qualche bella signorina?
Torniamo indietro di due turni. Lazio-Juve, stesso risultato, stesse "sviste" arbitrali.
Uno dei due gemelli Filippini viene colpito da Thuram che con abile colpo d'anca lo getta a terra. Non spalla contro spalla. Rigore netto per tutti, fuorché per Trefoloni e suo collaboratore di linea il quale minaccia anche il giocatore.
Nedved entra a gamba tesa su un giocatore della Lazio (Oddo o Filippini, non ricordo) tutto regolare, niente cartellino di nessun colore. Quando giocava nella Lazio veniva ammonito per falli dello stesso tipo.
LA SUDDITANZA PSICOLOGICA ESISTE!![]()
Ciao!
Quel furbacchiotto dh Fabio Cappello aveva capito che per vincere lo scudetto dovevano essere a mille, concentrati e sulle gambe. Aveva bisogno di avere i giocatori lontano da polemiche e sirene varie. Si sono inventati la storia del complotto per isolarsiLuke63 ha scritto:
che coraggio, che avete!... o impudenza, sarebbe meglio dire!
In silenzio stampa per decisioni del palazzo che non piacciono alla dirigenza bianconera. Ma naturalmente la stampa ne ha preso atto e basta. Se era un'altra squadra (leggasi Lazio o Roma) allora sì che si sarebbero sprecate le aspre critiche!
Nesta è stato un fessacchiotto a fare un fallo così evidente dopo che era stato appena amminito, e gli è andata bene. La prima ammonizione fa parte del gioco e ci sta, anche se forse il fallo non c'era.Torniamo alla partita di ieri.
Mi risulta, perché mi è stato riferito e quindi non l'ho potuto verificare di persona, che Nesta non sia stato ammonito per proteste, ma per il "fallaccio" su Nedved. Errore. In realtà, sembra che Collina abbia ammonito il giocatore romano del Milan per il "fallaccio" suddetto. Chi mi ha riferito la cosa, ed era a pochi passi dall'accaduto, ha potuto notare che Nesta non l'ha nemmeno toccato Nedved. Sembra che il cieco per evitare l'intervento in scivolata di Nesta sia saltato in alto e abbia inciampato sulle proprie gambe ricadendo poi pesantemente. Ergo, non c'era l'ammonizione, perché il fallo non sussiste. Per cui le successive lamentele per la mancata espulsione di Nesta per il fallo a Camoranesi non sono valide.
Nedved poi, ha fatto due falli da dietro (uno su Kakà), non sanzionati affatto da Collina con nessun cartellino.
Zambrotta. Due falli in area, il primo su Cafu, rigore netto a detta anche di alcuni juventini. Il secondo su Inzaghi. Nessuna sanzione per il giocatore, peraltro già ammonito, proprio come Nesta e poi niente rigore. Il colmo! Cosa stava guardando il guardialinee in quel momento? Qualche bella signorina?
cut
Ciao!
nemo30 ha scritto:
Non ti dico il gesto scaramantico che sto facendo da quando ho letto il titolo di questo 3d!![]()
Credo un pò di prudenza non guasti. Se poi vogliamo parlare della goduria del pomeriggio di ieri, di Del Piero dei 5 minuti (anzi 6) di recupero dati da Collina allora è un altro discorso!
erick81 ha scritto:
P.P.S. Onore alla Juve, ma rimarcherei l'atteggiamento signorile della dirigenza rossonera nel commentare l'operato di Collina (all'andata, con un altro "fischietto", è IMHO successo di peggio): hanno fatto notare l'errore, ma senza cercare polemica a tutti i costi.
AlbertoPN ha scritto:
Ma senza fare polemica ?![]()
![]()
che bello che è il calcio .... ognuno guarda la "sua" partita ed alla fine ha la "sua" interpretazione.
erick81 ha scritto:
Faccio una considerazione scherzosa: come mai la Juve ha vinto 27 scudetti e solo due Campions League, mentre il Milan, a fronte di 18 campionati terminati al primo posto, ne ha vinte 7?Solo sfortuna in Europa, oppure in Italia...
![]()
stazzatleta ha scritto:
Velenoso...![]()
è solo per campanilismo, che credi?!?