Re: Mughini - Abbatantuono
Luke63 ha scritto:
Non voglio difendere Abbatantuono, ma se c'è un maleducato, anzi... un diseducato (i genitori gli avranno insegnato l'educazione, ma evidentemente lui se la ricorda solo quando gli fa comodo), quello è proprio Mughini!
Chissà come mai, quando lui fa le battute gli va tutto bene, in questo caso alla battuta del buon Diego, se l'è presa a malissimo Mughini. Al posto di Abbatantuono, io non gli avrei nemmeno chiesto scusa, ma gli avrei risposto, ma sto forse parlando di te? Che c'hai la coda di paglia?
Mughini può fare le battute e le sue battute sono umoristiche, se le fanno gli altri, diventano cretinerie!
Mahhhh
Se tu non vuoi difendere Abbatantuono (ma poi lo fai

) figurati a me cosa frega di "difendere" Mughini .....
le persone sono persone, con i loro pregi ed i loro difetti.
Bisognerebbe essere abbastanza lucidi da scindere sempre comunque quella che è la ragione dal "furore agonistico".
Se vince la Juve sono contento, se perde mi spiace.
Ma la mia vita continua esattamente come prima.
Se vince il Milan o qualsiasi altra squadra non mi fa ne caldo ne freddo (anche se ad Istambul spero che vinca una squadra italiana) perchè sono (stato) un uomo di sport.
E so che si vince e si perde, anche se è molto più difficile imparare la seconda ... perchè è insito dentro ognuno di noi il contrario.
Comunque ripeto, ieri è andata così ... ero con tre amici milanisti ed hanno detto che ai punti avrebbe comunque meritato la Juve. Se avesse pareggiato al 95 adesso saremmo tutti qui a parlare ancora di fortuna, di Zona Milan e di queste cose.
Mentre "voi" sareste qui a parlare di caparbietà, si squadra quadrata che non molla mai, di giustizia ed altro.
Il tempo passa, ma certe cose rimangono sempre uguali.
Mi sembra (dal tono delle tue risposte) che comunque ci sei rmasto male, tanto. Non ho capito che interessi economici hai in gioco, ma direi che comunque non è il caso di farsi il sangue amaro per qualcosa in cui i soli a guadagnarci non siamo certo noi.
... è andata così e non è finita .... l'anno scordo è andata in una certa maniera, l'anno prossimo speriamo di essere ancora qui a parlarne, perchè vorrà dire che il campionato sarà stato acceso e combattuto fino alla fine ...
io la vedo così. Tutto il resto ... è eccessivo IMHO.
Mandi!
Alberto
