• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Come lo feci (Mobile Porta-Dvd)

gipal

Active member
Intanto uno che mi becchi la citazione cinematografica. Il titolo è comunque improprio, dato che trattasi di acquisto da Brico a 80 Euro (domani ritiro il gemello).
PS Quello nella foto è mio cognato.

1.jpg

2.jpg

3.jpg

ma no... non puoi abbandonare il DIY alla prima difficoltà :mad:
:p:D

Cmq è bello ma messo li in disparte in un cantuccio si sente solo... affrettati a regalargli un fratellino :cool:

Originariamente inviato da ataru@lum.cn
Ma da BRIKO lo vendono solo con tuo cognato attaccato per un'ascella, oppure anche senza?? :D :D :D

siccome ha detto che doveva andare a ritirare il gemello direi che Brico li vende solo in blocco: Cognato con 2 mobiletti porta dvd sotto le ascelle: 160€ :D:eek:

probabilmente il buon Gipal non aveva sufficiente spazio in auto per 2 mobiletti ed il cognato così ha dovuto scegliere tra mobiletto n.2 e cognato e ha ha fatto la scelta sbagliata :p:D

certo... è quella che ho comprato io :D:D

dopo che mi è arrivata la gift edition del SdA mi serviva un posto adeguato dove riporre le statuine degli Argonath :p

Ultima modifica:
Originariamente inviato da gipal
Intanto uno che mi becchi la citazione cinematografica.

Frankenstein junior!!! ...ho vinto qualche cosa? ^_^;
Eh, eh, mi sono ridato al lurking ma a 'sta sfida non ho saputo resistere... ora ritorno nell'ombra, ciao ¬_¬
(...Carino il mobiletto^_^)