• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Come lo feci (Mobile Porta-Dvd)

gipal

Active member
Intanto uno che mi becchi la citazione cinematografica. Il titolo è comunque improprio, dato che trattasi di acquisto da Brico a 80 Euro (domani ritiro il gemello).
PS Quello nella foto è mio cognato.

1.jpg

2.jpg

3.jpg

Originariamente inviato da ataru@lum.cn
Ma da BRIKO lo vendono solo con tuo cognato attaccato per un'ascella, oppure anche senza?? :D :D :D

siccome ha detto che doveva andare a ritirare il gemello direi che Brico li vende solo in blocco: Cognato con 2 mobiletti porta dvd sotto le ascelle: 160€ :D:eek:

probabilmente il buon Gipal non aveva sufficiente spazio in auto per 2 mobiletti ed il cognato così ha dovuto scegliere tra mobiletto n.2 e cognato e ha ha fatto la scelta sbagliata :p:D

Originariamente inviato da gipal
Intanto uno che mi becchi la citazione cinematografica.

Frankenstein junior!!! ...ho vinto qualche cosa? ^_^;
Eh, eh, mi sono ridato al lurking ma a 'sta sfida non ho saputo resistere... ora ritorno nell'ombra, ciao ¬_¬
(...Carino il mobiletto^_^)