• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Come li avete impilati tutti quei cosi?

Tuzzo

Member
:D
Ma...ditemi un po...
Come fate a impilare tutti quei ampli,decoder,dvd,cd pd..ops...
a parte tutto è un problema cavolo. Ammesso di avere spazio in altezza, che soluzione avete adottato.
Già il sinto ha dei problemini. L'Onkyo 609 che avevo prima scalducchiava, questo Yamaha scalda molto meno e mi scoccia coprirlo, al limite potrei metterci qualcosa sotto, se resiste al suo peso.
Le altre sorgenti (sky,bluray, eventuale lettore cd) vanno quindi impilate a parte...ma in questo modo vai ad occupare con ricevitori tutto il mobile.

Che soluzione avete adottato?

spifferate canaglie :D

Non è sempre semplice e facile acquistare nuovo mobilio, se si ha poco spazio e/o si deve usare quello esistente.
Nel mio caso devo (su "gentile" suggerimento di mia moglie) inserire il tutto nell'unico ripiano a disposizione nella nostra parete attrezzata. Visto che quello che ingombra di più è il sintoamp., il mio intendimento è di posizionare qust'ultimo come primo elemento sul ripiano, tutti gli altri componenti vorrei sistemarli, nel modo esteticamente più gradevole, sopra al sinto cercando un supporto a muro nel quale inserire i ripiani necessari.

Primi esempi trovati:
esempio1
esempio2
esempio3

Cercando bene se ne possono sicuramente trovare di più funzionali e/o gradevoli.

Se qualcuno a consigli ed esperienza con tali supporti è il benvenuto.
Un saluto

Ultima modifica da un moderatore: