• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Com'è il giro giusto per collegare questi devices?

Mastermindz

Member
Secondo voi come vanno collegati tra loro:

- televisore
- chromecast
- avr
- decoder mysky

Forse è semplicissima, o forse ci sono diversi tipi di collegameti fattibili?

Si, non funziona audio chromecast...

Prima, dopo aver installato chromecast che si vede e funziona... l'audio andava ad intermittenza e lampeggiava sul display dell'avr la scritta CINEMA DSP.

Poi ho fatto setting audio dell'avr e ora non si sente proprio l'audio.

Quindi sia chromecast, che tv e mysky... vanno collegati all'avr?
E in quali hdmi dell'avr (che è questo: https://images.crutchfieldonline.co...00/1950/products/2015/26/022/g022RXA550-B.jpg )

Ultima modifica:
Correggo:

Ho collegato chromecast ad AVR (che prima avevo collegato al TV HDMI IN) e funziona correttamente.

Non capisco però se ok. Attualmente il TV (HDMI IN ARC) è collegato all'AVR (in HDMI OUT ARC)

Il MySky è collegato ad AVR (HDMI 3)

Chromecast collegato ad AVR (HDMI 6 HDCP2.2)

Domandona: prima con il telecomando di sky pilotavo sia tv che decoder. Secondo voi è possibile switchare tra gli HDMI dell'avr solo con telcomando sky e poi usare il telcomandino del chromecast? Senzo dover usare il telcomando dell'AVD per passare tra chromecast e mysky?

Ultima modifica:
con il mio (marantz) sicuramente no... in genere i tasti condivisi sono ok / ritorno / le 4 frecce / volume... tutti gli altri tasti sono intercettati dal device di appartenenza del telecomando...