• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Com'è il giro giusto per collegare questi devices?

Mastermindz

Member
Secondo voi come vanno collegati tra loro:

- televisore
- chromecast
- avr
- decoder mysky

Forse è semplicissima, o forse ci sono diversi tipi di collegameti fattibili?

Si, non funziona audio chromecast...

Prima, dopo aver installato chromecast che si vede e funziona... l'audio andava ad intermittenza e lampeggiava sul display dell'avr la scritta CINEMA DSP.

Poi ho fatto setting audio dell'avr e ora non si sente proprio l'audio.

Quindi sia chromecast, che tv e mysky... vanno collegati all'avr?
E in quali hdmi dell'avr (che è questo: https://images.crutchfieldonline.co...00/1950/products/2015/26/022/g022RXA550-B.jpg )

Ultima modifica:
Correggo:

Ho collegato chromecast ad AVR (che prima avevo collegato al TV HDMI IN) e funziona correttamente.

Non capisco però se ok. Attualmente il TV (HDMI IN ARC) è collegato all'AVR (in HDMI OUT ARC)

Il MySky è collegato ad AVR (HDMI 3)

Chromecast collegato ad AVR (HDMI 6 HDCP2.2)

Domandona: prima con il telecomando di sky pilotavo sia tv che decoder. Secondo voi è possibile switchare tra gli HDMI dell'avr solo con telcomando sky e poi usare il telcomandino del chromecast? Senzo dover usare il telcomando dell'AVD per passare tra chromecast e mysky?

Ultima modifica:
con il mio (marantz) sicuramente no... in genere i tasti condivisi sono ok / ritorno / le 4 frecce / volume... tutti gli altri tasti sono intercettati dal device di appartenenza del telecomando...