Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Fed03 ha scritto:
Mi potreste dire come creare un cavo che passi il segnale da scrt rgb a component con un cavo coassiale anche per l'audio.
Grazie![]()
DMD ha scritto:
è un adattatore da SCART RGB a RGB + Sync Composito (H+V)
Bye
DMD
Fed03 ha scritto:
Grazie a tutti.
mi potete postare uno schema per farlo come ha detto fracesco senza audio![]()
erick81 ha scritto:
Per passare da RGB via SCART (RGBs o RGsB) a component ti serve un adattatore, non basta un cavo.
nordata ha scritto:
A meno che la sua sorgente non abbia la possibilità, tramite setup, di veicolare il segnale Component attraverso i pin della SCART usati per l'RGB, qualche apparecchio lo permette.
G -> Y
B -> Pb
R -> Pr
Ciao
Fed03 ha scritto:
Mi potreste dire come creare un cavo che passi il segnale da scrt rgb a component con un cavo coassiale anche per l'audio.
Grazie![]()
Fed03 ha scritto:
Grazie![]()