andreagale ha scritto:
Una domanda forse stupida. Ho un MCE con un ahauppauge pvr250 con ingresso videocomposito. Come faccio a visualizzare in mce la sorgente collegata al composito? Non ho trovato l'opzione.......![]()
Ciao mi informo e poi ti dico
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
andreagale ha scritto:
Una domanda forse stupida. Ho un MCE con un ahauppauge pvr250 con ingresso videocomposito. Come faccio a visualizzare in mce la sorgente collegata al composito? Non ho trovato l'opzione.......![]()
Questa è una cosa che interessa pure a me...andreagale ha scritto:
ronf ha scritto:
Da tutta la documentazione reperibile in rete sembrerebbe che per avere sia il sintonizzatore TV che la possibilità di vedere cio' che c'e' attaccato all' ingresso AV (SAT attraverso un SetTop Box, ecc...) bisogna acquistare due tuner.
Altrimenti ogni volta che bisogna passare dal tuner interno all' ingresso AV bisogna rifare la configurazione TV.
Ronf
Lukas ha scritto:
Ciao ragazzi,
volevo segnalarvi che abbiamo aperto il primo forum italiano dedicato a media center.
Potete raggiungerlo qui
Accorrete numerosi! L'idea è quella di costituire una community italiana su media center come hanno fatto i ragazzi di xpmce.com e thegreenbutton.com