Come costruire l'HiFi-PC definitivo, guida e foto recensione

Sono venuto al dunque della mia configurazione audio preferita.
Pioneer N30 tutta la vita! Comodo, di qualità, e completo posso ascoltare tutti i tipi di formati audio e anche gapless!
Io uso solo Mac in casa e quindi...iTunes con Airplay (fantastico) ascolto la mia libreria, le radio iTunes...ma quando voglio ascoltare a qualità massima (ricordate che Airplay solo 44Khx 16bit) i miei file Hd loosless 24bit/192Khz uso l'applicazione SongBook! eccezionale comando tutto dal mac e uso il NAS qNAP con Twonky come server DLNA/UPNP. Songbook nasce per apparecchi di rete della LINN, NAIM etc ma riconosce automaticamente l'N30 senza sbagliare mai, inoltre sempre tramite songbook ascolto le radio di TUNEin! Che dire stracontento del'acquisto e non torno indietro..oltretutto il look dell'N30 non ha rivali bellissimo
Domani test audio seri tra N30, Volumio, Daphile x verdetto finale..poi passo alla parte video ma li non ho problemi con Openlec XBMC su NUC i3

Ultima modifica:
Nessuno di voi ha provato http://www.hifiberry.com/ ?
Mi sembra un progetto molto interessante!

Lo stavo puntando per avere un player sicuramente non audiophile ma con un minimo di qualità in più rispetto al classico htpc senza DAC dedicato. che ne pensate?

Ciao a tutti, spero di poter rispolverare questa vecchia discussione, senza aprirne altre, per sapere a distanza di tempo le esperienze fatte dai vari utenti, in particolare brcondor, con i sistemi di questo tipo.
Ho un server/NAS linux molto capiente e un buon DAC che vorrei utilizzare con una sorgente digitale.
Tra le varie ipotesi:
- Raspeberry PI 2 con Volumio (o RuneAudio)
- Mini PC con Daphile
- Auralic Aries Mini

Avete "raggiunto la pace dei sensi" con qualche soluzione specifica?
Grazie, ciao!