Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Puoi provare ad agire sul Dynamic Range per fare in modo che la differenza tra i dialoghi (e in generale i suoni con livello basso di ascolto) vengano livellati con i suoni ad effetto più elevato. In questo modo sarà più facile individuare il volume di ascolto che ti consente di non abbassare e alzare di continuo.
Anche il opzione Dynamic Volume d..........[CUT]
scusami ma sei sicuro che il centrale funzioni in modo corretto??
Io avevo il tuo stesso sistema audio prima delle B&W. Non ho mai notato niente di simile. Dopo la calibrazione sempre tutto perfetto.
Sembra strano anche a me.. trovo stupido dover mettere il centrale a +12db per sentire i dialoghi anche in scene di assoluta quiete
Ripeto, prova a collegare dietro l'ampli al posto del centrale una delle torri e vedi come suona. Non vorrei che sia proprio il canale dell'ampli difettato.
beh a questo punto abbiamo centrato il problema a quanto pare. E' il canale centrale dell'ampli che i nqualche modo o è difettato o è modifcato nell'uscita da qualche impostazione. A questo punto vedi nei menu se riesci a trovare qualche cosa. L'ampli è in garanzia, ha sempre dat oquesto problema?
Ps hai provato anche a scambiare i cavi audio?? A..........[CUT]