Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Puoi provare ad agire sul Dynamic Range per fare in modo che la differenza tra i dialoghi (e in generale i suoni con livello basso di ascolto) vengano livellati con i suoni ad effetto più elevato. In questo modo sarà più facile individuare il volume di ascolto che ti consente di non abbassare e alzare di continuo.
Anche il opzione Dynamic Volume d..........[CUT]
scusami ma sei sicuro che il centrale funzioni in modo corretto??
Io avevo il tuo stesso sistema audio prima delle B&W. Non ho mai notato niente di simile. Dopo la calibrazione sempre tutto perfetto.
Sembra strano anche a me.. trovo stupido dover mettere il centrale a +12db per sentire i dialoghi anche in scene di assoluta quiete
Ripeto, prova a collegare dietro l'ampli al posto del centrale una delle torri e vedi come suona. Non vorrei che sia proprio il canale dell'ampli difettato.
beh a questo punto abbiamo centrato il problema a quanto pare. E' il canale centrale dell'ampli che i nqualche modo o è difettato o è modifcato nell'uscita da qualche impostazione. A questo punto vedi nei menu se riesci a trovare qualche cosa. L'ampli è in garanzia, ha sempre dat oquesto problema?
Ps hai provato anche a scambiare i cavi audio?? A..........[CUT]