Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io ho 2 sub...un Velodyne SPL 1000 ULTRA ed un Energy ES-12XL (cono da 30). Fatta l'equalizzazione indipendente del Velodyne ( visto che si ha possibilità), ho lasciato fare al sintoampli DENON AVR-A100 il quale li ha tarati sia come distanza che come volume prima indipendentemente, in seguito la taratura è avvenuta per tutti e 2Ciao a tutti. Mi unisco alla discussione per porre un quesito.Come posso fare per calibrare due sub (di marca diversa) con audyssey? Attendo fiducioso una risposta...
![]()
E' stato un piacere@Dakhan
Ho fatto tesoro dei tuoi consigli in passato e debbo dire che li ho messi in pratica, in special modo per quanto riguarda i famosi Crossower. Visto che ho delle Bose 901 serie 6 con altrettanti finali. Li ho settati ad 80 Hz e debbo dire che sono soddisfatto della resa del mio impianto. Grazie ai tuoi consigli.
Buona domenica.
Pietro
La taratura del doppio sub e' piuttosto semplice: se il tuo ampli ha due uscite per il sub fa tutto da solo, prima calibra il primo e poi il secondo, basta che fai partire l'autocalibrazione. Se il tuo ampli ha un'uscita sola e usi un cavo a Y prima di far partire Audyssey devi regolare fase e volume in modo che nel punto di ascolto suonino allo stesso livello (cosa non facile ad orecchio) quindi procedi con la calibrazione.Vi ringrazio per la risposta, ma non ho capito bene come effettuare la taratura del doppio sub. Vanno calibrati prima singolarmente con audyssey e poi insieme? Grazie