lorenzo419
New member
carbo ha scritto:
Guarda non mi sveglio nemmeno se mia figlia si mette a piangere, figurati se mi rovino la vita perkè non posso mappare il 300 1:1. Capirai!
Infatti nel mio thread avevo posto un'altra domanda.
APRO PARENTESI
Nemmeno io vorrei far polemica ma è impossibile, perkè ogni volta che stai facendo una discussione seria si deve intromettere qualcuno(stranamente sempre possessori di Z1, ovviamente non c'è l'ho con te Lorenzo), facendo un intervento che non c'entra nulla e che deve dimostrare quanto migliore sia il suo proiettore, quasi soffrisse di complessi d'inferiorità!
CHIUDO PARENTESI
Per ritornare al thread e rispondere a Cutellone: tuttosommato forse l'affermazione di Lorenzo potrebbe anche essere corretta, cioè la matrice 960x540 potrebbe solo essere ottica e non reale.![]()
Cmq io, in un'altro thread, avevo posto direttamente la domanda anche ad Emidio che però non mi ha risposto, dicendo che a sua volta aspettava una risposta da parte della Panasonic, che da quanto ho capito non è mai arrivata.
E dai carbo non te la prendere!
Ogni tanto si ironizza!
Comunque mi devi ancora dire come cavolo sono le scritte delle icone di Windows. A mio avviso, come ho espresso + volte, l'Ae300 è forse superiore allo Zetino per la qualità dell'immagine. Del resto questa è opinione comune. Però ha due pecche la prima è il non 1:1, e la seconda è la mancanza del lens shift. Sinceramente dubito che la matrice non sia 960x540, ma mi sono divertito a turbare il sonno dei treppannisti