catorcio
New member
e che c'entra tivùsat? tivùsat serve per vedere i canali satellitari! per vedere RaiPlay la tv deve essere collegata alla rete.(non ho tivùsat)
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
e che c'entra tivùsat? tivùsat serve per vedere i canali satellitari! per vedere RaiPlay la tv deve essere collegata alla rete.(non ho tivùsat)
una è "raiplay" e l'altra è "Tivùon"...
io al contrario cerco di sbattermi il meno possibile,quando posso metto tutto in automatico,non vedo lora che mi impongano l'auto che vada da sola e mi permetta di fare altro invece di guidarla,per esempio adesso sono felice che mi danno i soldi in automatico mentre prima dovevo tristemente lavorare .ho comunque un rifiuto viscerale di qualsiasi cosa mi venga "proposta" in automatico
Vero, però se sul mio B6 se premo distrattamente OK mentre c'è il banner Infinity mi parte Infinity (schermo nero per tempi biblici). Mi dirai di non premere ok, peccato che lo uso anche per accedere alla funzioni di video shifting della TV.
...le palle crescono come funghi!.