Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Stasera provo a vedere se il mio da upgrade e te lo scrivo.
in che senso? Se è europa in pratica non hai l'mhp, se è Italia si... In pratica si fa questo "lavoro" proprio per attivarli i servizi mhp...
Non avevo capito bene la domanda, me ne sono accorto e ho corretto il mio intervento. Ovvio che con un nuovo firmware ufficiale localizzato Italia rimarranno attivi tutti i servizi previsti per l'Italia.
L'unico dubbio che ho su tutta questa procedura è l'eventuale "invalidazione" della garanzia... I TV tra Europa e Italia sono praticame..........[CUT]
Si si, vai tranquillo, tutto funzionante, diversamente te l'avrei scritto (malfidente)
Che smartphone hai? se ha gli infrarossi puoi installare delle app che mandano il televisore in questa specifica modalità (io ho scaricato lg service menu explorer, ma è a pagamento, forse ce ne sono altre gratuite); altrimenti puoi acquistare il gumbody digital 6.
Fallo a TV acceso, il TV creerà un pin che ti visualizzerà in un pop-up, lo inserisci nel telefono e l'associazione è completa