Come attivare i servizi MHP su tv led smart LG

LG 32LB580V stesso problema con MHP e perciò no Infinity e RayReplay

Ragazzi,

come faccio a far comparire il famoso EZ_Adjust menu? per modificare le impostazioni e poter atttivare gli MHP?

ho un telecomando universale Philips srp2008/10 che governa correttamente la TV.

Atmason è la tua stessa tv.

Grazie a tutti

ho una LG 55LB730V comprata su internet ho il codice area 3122 vorrei sapere il codice italia da mettere nel meniu, qualcuno può darmelo' Grazie a tutti

Ciao ragazzi visto che siamo quasi a Natale qualche buona persona mi fa sapere ste benedetto Cod. Italia da inserire? grazie mille ...

Buon giorno a tutti,
sono nuovo del forum e mi scuso se scrivo cose ovvie.
Ho comprato anche io una tv d'importazione 32LB650v.
Devo ancora provare ad entrare nel EZ adjust, ma mi sembra di capire che non per tutti i modelli questa procedura funzioni è giusto?
Serve un famigerato codice per l'italia.
Qualcuno mi può delucidare se posso provare o devo cercare altre soluzioni?
GRazie

Allora ragazzi, qualcuno ha la soluzione per il modello LB670? Quanto mi rode non avere i servizi abilitati!!!! Se qualcuno riesce a risolvere, vi prego di divulgare... Vi pongo una domanda, mio cognato ha un modello italiano, esattamente si tratta di un LB650 credete che da lì si possa ricavare questo benedetto codice? E potrebbe essere compatibile almeno con i modelli LB6xx

Ultima modifica:
Sareste cosi gentili da comunicare anche a me in MP il codice italia per sbloccare il mio lg 55lb670v? Il telecomando per entrare nei menu di servizio lo possiedo. Anche io ho area option settata a "3122". Grazie molte a chi mi risponderà e buon anno a tutti.

Ciao a tutti, finalmente sono riuscito a trovare il codice area che abilita l'mhp (e di conseguenza infinity, rai replay, ecc ecc) sul mio modello lb670v, ma penso vada bene anche per lb671 e 650.
Il codice area è 3124; successivamente dev'essere fatto un ripristino.

Ultima modifica:
Ho utilizzato un meliconi gumbody digital 6, ho premuto il tasto tv x pochi secondi, dopo ha iniziato a lampeggiare il medesimo tasto, a quel punto ho inserito il codice generico per associare il telecomando alla tv, 0099 così come da istruzioni...
Ho premuto poi il tasto spegnimento finché la tv non si é spenta ed ho confermato con ok.
A quel punto ho premuto i tasti Tv e Ok insieme x pochi secondi ed ho inserito il codice 255, la Tv mi ha così chiesto di inserire una password: 0413 per l'accesso al menù ezadjust, quindi spostandomi in areaoptione nel campo codice 3122, ho modificato lo stesso in 3124, dopo ho effettuato ripristino impostazioni iniziali e come per magia tutti i servizi mhp si sono attivati, come se si trattasse di una Tv Italia!
La guida é stata eseguita su un modello 42LB670V.
Spero vi sia utile.... Alla prossima.

Ultima modifica:
il 630v è uscito insieme al 670v e usa lo stesso S.O. ... io proverei!! In qualsiasi caso non rischi nulla, basta segnarsi il codice originale, con quello puoi tornare alla situazione attuale!

Che smartphone hai? se ha gli infrarossi puoi installare delle app che mandano il televisore in questa specifica modalità (io ho scaricato lg service menu explorer, ma è a pagamento, forse ce ne sono altre gratuite); altrimenti puoi acquistare il gumbody digital 6.

Che smartphone hai? se ha gli infrarossi puoi installare delle app che mandano il televisore in questa specifica modalità (io ho scaricato lg service menu explorer, ma è a pagamento, forse ce ne sono altre gratuite); altrimenti puoi acquistare il gumbody digital 6.

ho un nexus 5 quindi niente infrarosso ...... ma il gumbody costa un botto .....

CIAO A TUTTI
volevo solo aggiornarvi che ieri sera con telecomando FULLY8 Meliconi sono riuscito a entrare nel menú di servizio del mio LG 42LB630V e modificare l'area option da 3122 a 3124. Immediatamente dopo il cambio sono spariti tutti i canali memorizzati, ho fatto un ripristino dati di fabbrica e alla fine della configurazione é apparso il menú MHP !!!!!!!
GRAZIE A TUTTI PER LE INFO IN QUESTA DISCUSSIONE !!!!

a buon rendere
saluti
Daniele ....#

2015-02-09.jpg

Ultima modifica:
Ciao! Ringrazio tutti per il contributo, cercherò di darvi il mio.
Il mio tv è un LG LB731v comprato sul web e sicuramente non destinato al mercato italiano.

Il telecomando universale che ho utilizzato è un Meliconi Facile 1. L'ho accoppiato al tv col codice 1700.
Dal sito Meliconi: Tenere premuti assieme per 6 secondi i tasti ACCENSIONE e Audio Muto : rilasciare i tasti, l'indicatore luminoso lampeggia.
Utilizzando i tasti NUMERICI (0÷9) inserire subito il codice specifico (1700 per me) precedentemente identificato; tre lampeggi del LED indicano che l'operazione si è conclusa in modo regolare.

Fatto questo, il telecomando dovrebbe funzionare (provate a cambiare canale ecc).

Per entrare nel EZ menu ADJUST : Premere per un istante il tasto ACCENSIONE assieme al tasto OK . L'indicatore luminoso lampeggia. Digitare il numero 255.
Digitare la pass a 4 cifre 0413 e....il menù si apre!!!
Spostarsi con le freccette e andare su AREA OPTION, dare OK
Modificare le 4 cifre col codice Italia 3124.

Il tv all'istante perde la programmazione.
Spegnere il tv, riaccenderlo e rispristinare i dati di fabbrica (quindi rifare tutta la configurazione e ricerca canali)

Godetevi il vostro TV al 100%!!

Grazie a tutti!!!

Wil

CIAO A TUTTI

il mio TV LG continua a funzionare perfettamente , ripeto , grazie a tutti.
Solo una cosa, ho notato che adesso la mia TV vede il nuovo firmware versione italiana ( uno step dopo a l'ultima che avevo installato quando era EU ) , che faccio ? aggiorno ? oppure rischio di fare danno ???

grazie mille