undertherain
Bannato
Ok, ma... ti si è abilitato l'MHP?si, io ho anche ripristinato impostazioni iniziali,non ricordo se ho dovuto cambiare lingua e ho fatto la ricerca canali.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ok, ma... ti si è abilitato l'MHP?si, io ho anche ripristinato impostazioni iniziali,non ricordo se ho dovuto cambiare lingua e ho fatto la ricerca canali.
Ok, ma... ti si è abilitato l'MHP?
Io comincio a credere che vada bene per qualunque SmartTV LG... ma magari non è così...Secondo voi, con la 60UF695V posso attivare l'MHP tramite questa procedura?
grazie![]()
Teopompus potrebbe indicarti come ha fatto ad abilitare MHP non credo ti serva un altro dispositivo sei gia nell'area option ,potresti provare a mettere 1 in MHP ma non so cosa puo capitare!.
Appunto.Io comincio a credere che vada bene per qualunque SmartTV LG... ma magari non è così...
Appunto.
Fully8 - 255 - 0413 - cambio da 3122 a 3124 e diventa ITA, MHP incluso.
Ho usato medesima procedura su LG 55EC930V OLED, sia su LG 32LF650V.
Ripeto, secondo me 'sti Smart LG tutti uguali sono...![]()
semplicemente dove C è MHP metti 1.. Dopo di che.. Ripristina la TV.. E dopo ti andrà tranquillamente!! Io ho fatto così!!Un saluto a tutti.
Anh'io ho il problema di rai replay e mediaset on demand - quando li apro lo schermo diventa blu scuro e non succede nulla quindi devo spegnere la tv.
Premetto che ieri sera cliccando su netflix la tv mi ha proposto di aggiornare il firm ma non sono mai riuscita a vedere qual'è la versione attualmente installata, nè dove si cer..........[CUT]
Grazie tante Melissa - avevo scritto anche su hwupgrade proprio dopo di te quindi mi era rimasto impresso il tuo nome.semplicemente dove C è MHP metti 1.. Dopo di che.. Ripristina la TV.. E dopo ti andrà tranquillamente!! Io ho fatto così!!
Ma basta scaricare l'app ANYMOTE su smartphone! Non c'è bisogno di acquistare telecomandi!
e per chi ha windows phone?