Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ho notato che le app infinity, la 7on demand, rai replay, rewind di mediaset, non fa a scaricarle, anche a voi, mi da "Errore tmporaneo, riprova più tardi" lo fa anche a voi, cosa mi suggerite
Ciao Imes,
ma se vai su rai uno o la 7 accedi al menu mhp (la tv ti dice premi tasto rosso)? se si potrebbe solo essere un problema di connessione, riesci a navigare da browser della tv?
ciao
Salve Forum, ho acquistato di recente un LG Smart Tv LED 55" 55UB950V CON GARANZIA EUROPA
Venendo a conoscenza una volta a casa e installato che il tv è di importazione parallela non sono attivi i servizi MHP, quindi niente "rai replay e Mediaset...) Ho sentito l'assistenza LG ma nulla da fare, loro non ci mettono mano nell'attivare i se..........[CUT]
ho visto che sul sito lg Italia l'ultimo software del tuo modello è il 04.41.32 facilmente è il motivo per cui le app non funzionano,leggi in questa discusione come fare.Salve e un saluto a tutti,
ho acquistato da poco questo tv tramite internet.
Sono rimasto deluso per alcune App mancanti (premium play) e quelle che ci sono non funzionano.
App Rai Replay installata ma non parte (errore timeout)
ho letto di versione italia o europa con codici diversi, puo' essere quella la causa?
c'e' un modo semplice per veri..........[CUT]
da quel che ho capito non tutti i telecomandi vanno bene, io volevo comprare un telecomando dai cinesi a 4€ ma difficilmente puo funzionare,una domanda sulle registrazioni esiste un modo per trasferirle sul p.c. e convertirle? graziePosso testimoniare che ho seguito per filo e per segno quello che ha detto patefit77 sul mio 39LB650V ed ha funzionato egregiamente.
Telecomando Fully8 preso a 10€ da Am....
Posso solo aggiungere che anche a me, dopo aver messo il nuovo codice, la prima sintonizzazione dei canali (senza riavviare) li ha incasinati tutti, disordinandoli a..........[CUT]
volevo spendere il meno possibile per il telecomando,perchè sono quasi sicuro che con la mia tv 32LF650V non essendo venduta in Italia(anche se è venduto il modello non 3d) sara impossibile italianizzarla, grazie per le risposte.1) Serve un telecomando che può inviare un codice speciale debitamente programmato. Quando qua scriviamo: "premere TV+OK per 1 secondo" quella è una funzione speciale dei telecomandi universali Meliconi che consentono di inviare uno speciale codice tramite IR. "255" è il codice che fa apparire l'EZ Menu.
Qualsiasi telecomando c..........[CUT]