• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Combinatore telefonico PSTN x allarme su modem fibra telecom

ma95al03

New member
Salve a tutti,

domanda da 1.000.000 di Euro...:D

avrei necessità di sapere se un allarme casalingo con combinatore telefonico PSTN ( Elkron ITL 100 - la scheda telefonica dell'impianto) riesce a funzionare, cioè riesce a far partire le chiamate telefoniche per i messaggi vocali ai numeri di telefono impostati, anche con il nuovo modem/router di Telecom per la fibra e che lavora in VOip.

Grazie.
 
Se non ricordo male nel modem ci sono i plug per i telefoni tradizionali , l'unico problema è che in caso di mancanza di alimentazione del modem non c'è linea telefonica , in pratica devi mettere sotto UPS pure il modem per questo tipo di applicazioni.
 
Top