• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Combinatore telefonico PSTN x allarme su modem fibra telecom

ma95al03

New member
Messaggi
80
Salve a tutti,

domanda da 1.000.000 di Euro...:D

avrei necessità di sapere se un allarme casalingo con combinatore telefonico PSTN ( Elkron ITL 100 - la scheda telefonica dell'impianto) riesce a funzionare, cioè riesce a far partire le chiamate telefoniche per i messaggi vocali ai numeri di telefono impostati, anche con il nuovo modem/router di Telecom per la fibra e che lavora in VOip.

Grazie.
 
Se non ricordo male nel modem ci sono i plug per i telefoni tradizionali , l'unico problema è che in caso di mancanza di alimentazione del modem non c'è linea telefonica , in pratica devi mettere sotto UPS pure il modem per questo tipo di applicazioni.
 
Top