guest_2102
Guest
Che confusione: avevo capito che solo lo Spyder2pro poteva essere utilizzato con i proiettori...modelcar ha scritto:
Questa la finestra che si apre in SpyderTV:
![]()
Ciao.
Sarebbe interessante capire cosa rappresentano i valori x,y e Y
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Che confusione: avevo capito che solo lo Spyder2pro poteva essere utilizzato con i proiettori...modelcar ha scritto:
Questa la finestra che si apre in SpyderTV:
![]()
Ciao.
Su questo stesso thread un utente parlava di un foglio di calcolo in excel dove poter mettere i dati raw
Al momento comunque non può essere utilizzato con proiettori, almeno non con il software a corredo .... a meno che tale finestra non sia utile a ciò .... ????![]()
Su questo stesso thread un utente parlava di un foglio di calcolo in excel dove poter mettere i dati raw
chiedo scusa,se ne parlava in questa discussione:modelcar ha scritto:
Intendi sul tread da me linkato??? Se si io non ho trovato dove scaricarlo .... se ne sai qualcosa dimmi, please!
pela73 ha detto:mi sa che per i vpr non sia la soluzione giusta.
ciao
mirko