Colorimetro ....

Microfast

Operatore
Che serva direi che ormai l'abbiamo capito tutti e che costa tanto anche.

C'e' la possibilita' di acquistarlo ( un prodotto validissimo che qualcuno del forum ha gia comprato ) ad un prezzo bomba se si raggiunge un certo numero ( almeno cinque pezzi ).

Non dico altro e non posso dire altro pubblicamente ( memore di quello che e' successo tempo fa con Vigatec ....... ).

Se c'e' qualcuno interessato mi mandi un email ......

Saluti
Marco

Aggiornamento della situazione.

Fino ad oggi ho ricevuto 3 messaggi da parte di interessati all'acquisto di gruppo.

Siamo quindi in quattro, basta si aggiunga alla lista ancora uno e possiamo realizzare tutti un affare credo difficilmente ripetibile.

Posso affermare che il kit e' completo di sensore ed accessori vari.

A breve mandero' una mail agli interessati per la quotazione precisa ( comunque assolutamente in linea con le previsioni ) e gli altri dettagli.

Saluti
Marco

ma su che prezzi ci aggiriamo? sempre sopra i 1000€? non vorrei spendere piu per il colorimetro che per il pj....:D

Ok,

Penso di aver comunicato a tutti la quotazione.

Chi e' realmente interessato mi mandi un'email di conferma cosi' vediamo se raggiungiamo o meno il numero necessario per concludere..

Saluti

Marco

Ci sono ancora due unita' da piazzare.

Aspettero' ancora qualche giorno poi saro' costretto a concludere.

Chi e' interessato ci pensi, non e' facile ( penso sia irripetibile )risparmiare 400/500 Euro dai migliori prezzi normalmente offerti .........

Saluti
Marco

:cool: Allora! Facciamo i seri .
Avete letto i risultati cui é giunto Mauro Bricca aggiustando il fuoco elettrico del suo SIM? E riuscite ad immaginare cosa potrà ottenere con il Colorimetro?
E quello che potrete realizzare voi?
A quel prezzo poi!!!!!
Mi pare di aver capito, per altro, che più di cinque soggetti avevano avuto interesse alla proposta: si facciano vivi e colorimetrati!
Ciao

"s' pag a jonge? NO! e jungem tutt"

Aggiornamento :

Dopo aver parlato con Emidio e Romano, abbiamo deciso momentaneamente di rimandare per approfondire alcune argomentazioni tecniche.

Ottimo risparmiare, ma essenziale direi acquistare un prodotto senza compromessi.

Appena c'e' qualche novita' la comunichero' .

Saluti
Marco