• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Collegare vecchio monitor

maxmei

Member
Messaggi
72
Località
VR
Ciao a tutti, ho del vecchio materiale: un monitor di un pc, un lettore videocassette e un lettore dvd.
Pensavo di utilizzarli nel seminterrato davanti ad una cyclette per rompere la noia.
Il monitor (Samsung 2232BW) ha due ingressi; VGA e DVI, il videoregistratore ha RCA, antenna in/out e scart, il lettore DVD idem con delle RCA ulteriori.
Non ne mastico molto, perciò vi chiedo aiuto in parole semplici, (magari con qualche adattatore) come potrei collegarli per utilizzarli in tal senso invece di buttarli?
Grazie per la cortesia.
 
Nessuno mi può aiutare?
Ho trovato i rete un adattatore con 3 RCA RGB Video Femmina a VGA 15 pin, potrebbe funzionare?
 
Top