• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Collegare uno HUB con un' extender dopo 25m.

solidjazz

New member
Avrei bisogno di collegare al mio PC, due periferiche USB ad una distanza superiore ai 20 M.; mi vorrei servire di un extender che permette la trasmissione dati tramite cat 5 (RJ 45) che da deascrizione garantisce fino a 60 M..
Mi sorge a questo punto il dubbio se mi possa bastare la creazione di una sola linea di trasmissione servendomi di uno HUB usb, tenendo conto che mi servono 2 sole uscite: una per la trasmissione dati, l' altra per l'ingresso mouse.
Oppure sarei obbligato, vista la distanza a creare due linee separate?
 
Top