• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Collegare Pc a Lg 50pq1000

non esite un qualche convertitore di segnale che dal pc diventi scart?

e cmq como lo posso collegare dal pc se l entrata nel tv è hdmi?cè qualche cavo particolare?
 
Potresti (con pesante limitazione della qualità) collegare tramite SVIDEO (il connettore è identico a quello del mouse) con un cavo SVIDEO->Scart.
Come questo:


Ovviamente dovrai attivare l' uscita S-Video dal portatile e non avrai l' audio.
Se vuoi anche l' audio dovrai prelevarlo dall' uscita analogica (quella delle cuffie) con un cavo Jack 3,5 -> doppia RCA
Il video dovrà essere portato da un cavo Y/C terminato da entrambe le parti con il connettore mini DIN (a quattro poli analogo a quello del mouse)
Questi cavi andranno collegati ad un adattatore come questo:


La qualità sarà analoga a quella tipica del tipo di connessione (scordati la nitidezza delle scritte).

Ciao
 
Ultima modifica:
Top