• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

collegare espansore+equalizzatore ad ampli

Daishi

New member
ciao a tutti!!!! vi pongo il mio probelma, il mio carissimo ampli Sansui AU-9500 è partito, e ho preso km sostituto un Pioneer VSX-1015...vorrei attaccare al nuovo ampli le altre apparecchiature ke erano collegate al sansui, ovvero:
espansore Pioneer RG-2
equalizzatore Pioneer SG-9800
equalizzatore Kenwood GE-7030
lettore cd

vabhè, il lettore cd è già attaccato, ma come faccio ad attaccare gli altri tre apparecchi?

altra cosa, volevo fare il sistema a 5 casse (mi manca il sub) e volevo chiedervi se è meglio mettere come cassa centrale una AR-2 o una AR-7.
come frontali metterei una coppia di Boston VR-1 e come posteriori una coppia di Pioneer S-710

ps. tutta roba che ho in casa, quindi non prevedo nessun acquisto, pertanto nn consigliatemi, x ora, altri acquisti:D

grazie a tutti!!!!! ciao ciao:)

Ultima modifica: