Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quelle due prese jack sono marcate con una etichetta che dice "component in", si suppone che siano un jack a 4 contatti (sopra) per il video ed uno a 3 contatti (sotto) per l'audio. "In" sta ovviamente per "ingresso" il che spiega perché da lì non esce nulla.
I TV recenti con uscita cuffie sono pochi, mi vengono in me..........[CUT]
...[CUT]TV recenti con uscita cuffie sono pochi, mi vengono in mente i Sony e alcuni LG (non so se stia su tutti ma non credo).
Sicuro che il tuo TV non supporti nemmeno il collegamento bluetooth per le cuffie? Mi sembra strano che un TV non supporti cuffie di nessun tipo.quindi queste cuffie non vanno bene per la mia tv...
dovendole sostituire con una bluetooth (la mia tv ne é sprovvista), che kit dovrei prendere con cuffie e ripetitore bluetooth?
Concordo. @puchu69 Guarda sul menu audio se c'é installato il bluetooth (molto probabilmente sì) te lo elenca tra le varie uscite audio selezionabili.
Allora l'unica soluzione è acquistare un convertitore ottico analogico con trasmettitore bluetooth.
Certo però progettare un TV senza alcuna possibilità di collegamento cuffie è davvero un'idiozia.
Questo va bene se hai una cuffia classica da connettere via cavo:
https://www.amazon.it/analogico-Con...tooth&qid=1656185005&sprefix=adattatore+uscit..........[CUT]
[CUT]
purtroppo norisolto?