• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Collegare Apple TV ad amplificatore

Matte91

New member
Buonasera a tutti
non sono riuscito a trovare una sezione appropriata per porre la mia domanda, spero che qui vada bene..Vengo al dunque: poco tempo fa un rivenditore mi disse che utilizzava l'apple tv (oltretutto con buoni risultati) per la riproduzione audio..e attraverso il monitor si riuscivano a vedere tutte le canzoni.. ho letto troppe cose qua e la ed ho fatto solo confusione. Qualcuno saprebbe spiegarmi come realmente funziona questa apple tv e come andrebbe collegata? mi riferisco a quella di 3° generazione con ancora l'ingresso audio ottico. In oltre, il mio amplificatore (marantz pm5005) non ha ingresso ottico... serve un DAC? aiuto

grazie in anticipo

Buonasera a tutti
non sono riuscito a trovare una sezione appropriata per porre la mia domanda, spero che qui vada bene..Vengo al dunque: poco tempo fa un rivenditore mi disse che utilizzava l'apple tv (oltretutto con buoni risultati) per la riproduzione audio..e attraverso il monitor si riuscivano a vedere tutte le canzoni.. ho letto troppe cose ..........[CUT]

Si ti serve un DAC, l'Apple TV non ha uscite audio/video analogiche