• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Collegare 2 ingressi dvi in 1

Cappella

Active member
Messaggi
6,739
Salve possiedo un monitor tv hd ready della Lg, ovviamente con un solo ingresso dvi. Sto considerando l'acquisto di una nuova scheda grafica per il mio pc (sicuramente Ati 4830 1gb), visto che l'attuale non è hd ed io ho un bell'impianto ht. Il mio problema è quello di collegare contemporaneamente l'uscita upscalata del sintoamplificatore (solo per la visione dei films) e l'altra uscita digitale della scheda video (per uso monitor pc). Per esser più chiari una delle 2 uscite digitali della scheda passa attraverso il sinto veicolando video+audio, poi esce dal sinto e va al monitor. Quale adattatore mi consigliate? Ho pensato che dovrebbe essere un adattatore selettivo; giusto? Cioè basta agire su di una specie di interruttore per passare da pc a sinto. Nel mio caso sarebbe più vantaggiosa una tipologia di scheda con 2 uscite dvi o dvi+hdmi? Grazie!!!
 
Top