• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Collegamento Yamaha rxa3080 a Rotel Michi x3

pillino

New member
Messaggi
194
Buongiorno volevo chiedere un consiglio ho collegato l’amplificatore multicanale Yamaha rx a3080 all’amplificatore stereo Rotel Michi x3 (collegamento fatto tramite il pre out diffusori frontali dello Yamaha e all’ingresso aux ht del Rotel) ora diciamo che funziona tutto l’unica cosa che ogni volta che seleziono un ingresso sullo Yamaha o attivo il play sul lettore bluray si sente come un rumore di fondo(solo nel momento del cambiamento), cosa ho sbagliato? C’è modo di evitare questo rumore? Ho avuto in precedenza un amplificatore stereo Denon e non mi causava questa problematica. Ringrazio fin d’ora chiunque mi riuscira’ ad aiutare.
Paolo
 
Top