• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Collegamento tra PC (DVI )è TV LCD FULL (HDMI ) distanza 3m

• Autore discussione Autore discussione PDL
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PDL

New member
Pur avendo letto varie discussioni più o meno inerenti al problema (dove nessuno è d’accordo :cry: ), mi sono rimasti molti dubbi e spero che qualcuno mi possa delucidare al riguardo del mio specifico caso.
Ho acquisto un LCD della philps il 37 9632, un paio di giorni fa.
Ora desidero collegarlo al pc tramite un DVI-HDMI per ovvi motivi.
Il pc dovrebbe essere locato a circa 3 m dal televisore (ma potrei portalo anche a 2m, mimino 1,5m), in un ambiente che sospetto essere abbastanza rumoroso, visto che si troverebbe a passare in prossimità di altri cavi video di vario genere e cavi della corrente,
A questo punto vi chiedo che tipo di cavo (Marca e modello) dovrei acquistare per assicurarmi con un certo grado di ragionevolezza una qualità buona, tenendo presente che sul cavo transito i 1080p a 60Hz .
Ovviamente nel possibile vorrei contenere la spesa.
L’ ideale sarebbe che il suddetto cavo sia acquistabile tramite una delle principali linee distributive commerciali tradizionali (MediaWord,Saturno, ecc…..).
Ringrazio anticipatamente chi mi potrà aiutare.
(Scusatemi se sono stato un po’ prolisso)

Su tre metri uno qualsiasi funzionerà sicuramente. Un G&BL al Mediaworld/Saturn o qualsiasi altro decente andranno benissimo...
Non era necessario aprire una nuova discussione sull'argomento,bastava accodarsi a una di quelle che dici di aver trovato, scegliendo quella più opportuna, come il regolamento prescrive.

Chiusa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.