• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Collegamento sub

losisat

New member
salve mi hanno regalato un sintoampli Denon 1707 e i diff. Canton Movie 60.Ho collegato tutto ma mi sorge un dubbio circa il coll. del subwoofer: Nel retro dell'Ampli c'e uno spinotto dove c'è scritto Pre out subwoofer mentre nel subwoofer ci sono due sezioni:
1° high level dove ci sono 4 morsetti (+- left e +- right) e low level dove ci sono 2 spinotti(left + right).Dove devo colegarmi? che cavetto devo usare?grazie

Il tuo sub è amplificato, ed accetta sia il segnale a basso livello (quello che esce dal pre-out con il connettore RCA), sia il segnale ad alto livello (amplificato).

Quindi nel tuo caso collega un cavo di segnale a Y per sub ai due spinotti RCA L+R indicati come low level, e l'altra estremità (singola) all'uscita pre out sub dell'ampli.

Se non hai o non vuoi acquistare un cavo a Y, puoi collegare un semplice cavo singolo tra il pre e il canale sinistro (controlla sul manuale del tuo sub) del sub.