• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

collegamento soundabar alla tv con hdmi arc , con sky non funziona

kontemax

New member
Buongiorno come da titolo ho collegato la soundbar alla tv nello spazio HDMI ARC come da istruzioni. Il problema è che con netflix sento regolarmente l'audio con la SB mentre quando utilizzo sky mi aggancia l'audio della SB ma lo sento al volume minimo. Come posso risolvere? Grazie

decoder mysky hd collegato alla tv tramite hdmi. la soundbar è collegata alla tv tramite hdmi arc come da istruzioni della soundbar. il volume è al minimo non si alza.

E' parecchio che non uso il decoder Sky, il mio aveva sul telecomando un suo tasto del volume... non c'é margine per alzare quello (e lasciarlo alto)?

A parte questo possibile accorgimento, restano da valutare solo le impostazioni "audio>uscita digitale" del Tv e del decoder a non mi è mai capitato che queste avessero un qualche effetto sul volume.

Se la s.b. è stereo (quasi sicuramente lo è) sarebbe bene impostare il segnale stereo / PCM fin dal decoder in modo che attraversi l TV senza essere elaborato in alcun modo.

Ultima modifica: