• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Collegamento Sound Blaster Z con sintoampli Yamaha

Picard#16

New member
Buongiorno,

vorrei collegare il pc (scheda video nvidia GTX 970 e scheda audio blaster Z) con un sintoamplificatore Yamaha RX-V475

Pensavo così:
- GTX 970 -> hdmi > Yamaha > hdmi > Monitor
- Sound Blaster Z > cavo digitale > Yamaha > Casse

Giusto?

Potevo far veicolare tutto tramite hdmi ma così perderei la qualità della soundblaster

Grazie per i consigli

Ultima modifica:
Il collegamento dovrebbe essere giusto, anche io ho quella scheda audio e lo collegata al sinto(onkyo 656 )in analogico per provare ( non avevo il cavo digitale) ma alla fine lo disabilitata e veicolo tutto in hdmi, non credo che la scheda audio sia migliore del sinto.

Credo di sì, almeno io ho disabilitato la scheda audio e faccio fare tutto al sinto, anche perché la Z non è una scheda audio di fascia alta, quindi il sinto sicuramente fa meglio.