Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No, non sentirai nulla. Per sentire qualcosa devi far decodificare al lettore, ma poi ti troveresti in uscita dalla ottica o coassiale un segnale stereo. Direi che per andare sul tranquillo sarebbe meglio avere un lettore con le uscite analogiche multicanale.
Allora: RAW è il bitstream, ovvero il flusso audio viene veicolato senza essere toccato in alcun modo. Se hai i decoder sul HT bene, altrimenti non sentirai nulla.
LPCM stereo e multicanale significa che il mediaplayer decodifica e manda il tutto come PCM lineare. Qua non ti serviranno decoder nel HT, ma via ottica avrai solo un flusso audio stereo..........[CUT]