• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Collegamento/impostazioni lettore cd e pre

Io aspetterei l'inverno 2007, primavera 2008 ;) .
Io faccio così, anche perchè un Unidisk HD della Linn se va bene uscirà nel 2009 :cry:
Per i proiettori secondo me la 2° generazione di full Hd costerà la metà ;)

Si per il proiettore aspetterò di sicuro ma per il lettore no....più o meno il prezzo di co-buy per il modello di punta sarà sui 500/600 € ....non è tantissimo se pensi che abbiamo pagato il 3910 più di 1000€ che tra l'altro venderò per fare l'upgrade all' HD

ste75 ha detto:
Si per il proiettore aspetterò di sicuro ma per il lettore no....più o meno il prezzo di co-buy per il modello di punta sarà sui 500/600 € ....non è tantissimo se pensi che abbiamo pagato il 3910 più di 1000€ che tra l'altro venderò per fare l'upgrade all' HD

Il mio 3910 ha poco più di un anno; darlo via alla metà del prezzo ora non mi va proprio :(

ane ha detto:
Il mio 3910 ha poco più di un anno; darlo via alla metà del prezzo ora non mi va proprio :(

anche il mio ha 1 anno...più aspetteremo e più ovviamente si svaluterà

fai conto che il mio panny 300 l'avevo pagato, (ero anche andato a prenderlo in svizzera) 2400 € ed ora se ci ricavo 400 € è tanto.

secondo me l'unico modo per tenere l'impianto aggiornato senza spendere troppo è quello di rivendere i vari componenti prima che si svalutino troppo