• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Collegamento Hdmi-Dvi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Guest_45925

Guest
Ciao, vorrei collegare il monitor con ingresso hdmi al pc che ha ingresso dvi e vga.

Io vorrei collegarlo al pc con la porta dvi. Utilizzando un cavo Hdmi con adttatore hdmi-dvi per il collagamento alla scheda video del pc e la porta hdmi per il collegamento con il monitor può andar bene? Oppure è necessario avere 2 adattatori hdmi-dvi? (l'audio lo invio al monitor tramite normale cavo audio)

Attualmente utilizzo il monitor a 1366*768 o a 1920*1080 collegato tramite cavo vga, collegandolo tramite cavo dvi quali benefici avrei?

Grazie ciao.

QUOTATURA RIMOSSA PERCHè INUTILE ED INTEGRALE, QUINDI ASSOLUTAMENTE CONTRO IL REGOLAMENTO
Nessuno mi sa aiutare?

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.