• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Collegamento giradischi amplificato

hitman1980

New member
Salve a tutti, ho ritrovato in soffitta un giradischi amplificato Pioneer C4500, l'ho collegato a delle casse e funziona dignitosamente, per me è sufficiente.
La mia intenzione però sarà quella di collegarlo a un sintoamplificatore per poter sfruttare le casse dell'home theatre e non aggiungerne ulteriori 2 nell'ambiente.
Essendo amplificato di per se, è possibile effettuare il collegamento, e in tal caso come dovrò fare?
Allego una foto dello schema del giradischi.
Al momento non ho nessun sintoamplificatore, quindi al momento della scelta dovrò tenere in considerazione gli eventuali consigli che mi suggerite.
Grazie a tutti.

Allegati

• schema.jpg
    schema.jpg
    93.8 KB · Visualizzazioni: 12
Se il tuo giradisci ha già internamente un pre Phono allora basta collegarlo ad un qualsiasi ingresso di linea di un ampli; stereo o multicanale che sia (AUX, TAPE, LINEA, CD, TUNER, ecc., qualsiasi che non sia, appunto, PHONO).