• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

collegamento decoder sinto enon 2807

nandi53

New member
collegamento decoder al sinto denon avr-2807

ciao a tutti qualcuno mi sa dire come si collega il decoder digitale terrestre al sinto denon avr-2807 e tutto il giorno che sto inpazzendo e non riesco a far arrivare il segnale ne video ne audio ho collegato l'antenna al decoder quindi l'uscita lo collegata al dvd recorder sony rdr-hx825 poi uscita scart del decoder all'entrata video composito del denon premetto che sia il sony che la tv sono collegati al denon tramite cavi hdm se ce qualcuno che mi puo darmi delle dridde a venirne fuori ne sarei molto grato.
chiedo scusa in anticipo se non ho postato nella sezione giusta ma non sono molto praticoi del forum grazie delle eventuali risposte

Ultima modifica:
Cioè così? OUT Decoder->IN DVD Rec->OUT DVD Rec->IN Denon->OUT Denon->IN TV.

Io collegherei il decoder ad Denon direttamente...

Perchè secondo me la priorità sul decoder è dell'HDMI.

il decoder e collegato direttamente con il sinto con scart e ingressi rgb il decoder non ha prese hdm ma solo un uscita in scart e audio ottico

Secondo me se come marantz devi assegnare l'ingresso sul menù input.

Vai dietro al sinto e guardi che numero c'è sulla presa che hai usato e nell'opzione spunti quella presa...