Collegamento cuffie wireless Sony con HT Pioneer

Brionvega66

New member
Salve a tutti, vorrei collegare le cuffie wireless Sony MDR-RF855RK con il mio sistema home theater Pioneer VSX-324. Volevo sapere come posso collegarle sul retro dell'amplificatore usando una delle possibili uscite, e poi volevo capire che differenza c'è con un eventuale collegamento sulla presa jack sul frontale dell'amplificatore. Le userò principalmente per la visione di film su Netflix. Le cuffie come opzione di collegamento dal trasmettitore hanno un cavo mini Jack da 3.5 Mm a 2 rca maschio stereo. Non potendo allegare foto se serve cercate un immagine del retro dell'amplificatore (Pioneer VSX-324).

Grazie a tutti
 
Sul retro di quall' ampli non ci sono uscite e se ci fossero non sarebbero utili allo scopo.

L' uso della apposita presa jack frontale mi sembra non solo corretto ma anche l'unico possibile.
 
Buongiorno, grazie per la risposta. Quindi solo la presa "Cuffie" sul davanti dell'ampli...(ovviamente con l'adattore) Ed è la stessa cosa se la cuffia la collego all'uscita cuffie della Tv?
 
praticamente ho questa situazione. Non ho una smart tv, ho un Lcd Sharp full Hd, datato ma ancora in eccellenti condizioni., quindi nessun collegamento in rete. Per vedere Netflix uso una Xbox 360, collegata in rete, dove ho installato l'app di Netflix. L'xbox è collegata con hdmi all'ampificatore quindi l'audio e video passano per il kit Pioneer. Le cuffie quindi sono obbligato a collegarle all'ampli o alla tv.
 
Se hai la connessione audio dal Tv al sinto (per sentire sul sinto i canali del tv) credo che convenga collegarla al sinto per sentire agevolmente qualsiasi sia la sorgente.

In ogni caso non puoi lasciare le cuffie sempre collegate, perché collegandole all' apposito jack si staccano gli altri altoparlanti.
 
Top