• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Collegamento cd ad ampli

maxevo

New member
Messaggi
56
Ciao a tutti volevo chiedervi dietro al cd vi sono sia i rca,sia l'ottico digitale,quale dei due sistemi di collegamento è più indicato e per quale motivo è da preferire all'altro?
 
Se hai un dac più prestante di quello interno al lettore, allora ti conviene collegarlo tramite digitale, altrimenti, tramite analogico.
Ciao, Enzo
 
Top