Collegamento casse pc alla tv

nokin01

New member
Salve,
mi scuso in anticipo in caso io abbia sbagliato sezione, ma non intendendomene per niente di questo genere di cose sono andato un po' a caso. :)

Ora, il mio problema è questo: per ascoltare la musica e l'audio in generale dal pc uso 5 casse + subwoofer della Creative. Vorrei collegarle alla tv, che è un Samsung lcd 32" (modello LE32B350). La situazione dietro la tv è questa:
f3dsi8.png

Hanno tre jack da attaccare: uno verde (che dovrebbe essere quello delle casse), uno nero (del subwoofer) e uno giallo che non so di preciso a cosa serva.

Come posso collegare i tre jack alla tv? Ho bisogno di un adattatore? Se sì, quale e dove posso trovarlo?

Grazie. :)

Se ho capito bene le tue casse necessitano di un decoder 5.1 separato,se ti procuri un adattatore da jack a rca puoi collegarle direttamente alla tv,però funzionerebbero solo le casse frontali,il mio consiglio è di collegare le casse direttamente (se il lettore ne è dotato) alle uscite 5,1 del lettore dvd

Comunque il verde sono le casse davanti,il nero sub + cassa centrale e quello giallo serve per le casse posteriori