Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Paoletto77 ha detto:allora tanto per intederci stefano..io con cavo rca intendo il cavo che ha due fili audio + 1 filo video. E' giusto?
Raffaele ha detto:Allora collega con un semplice cavo rca l'uscita coassiale del dvd all'entrata coassiale del sintoampli.
Dovrai impostare ( sullo stesso ampli ) il collegamento da te effettuato ...e poi ti potrai godere l'ascolto a volume adeguato![]()
Ciao.
Paoletto77 ha detto:sarò deficente ma come cacchio posso infilare 3 jack dentro un buco singolo!?![]()
mammabella ha detto:Stavo per dire una cosa, ma poi sarei bannato![]()
Raffaele intende un SOLO cavo, scegli te il colore![]()
Stefano
Raffaele ha detto:La scart è una tipologia di collegamento che può veicolare ( oltre all'audio ) diversi segnali video. Leggi le istruzioni del tv per sapere quale.
Indica cortesemente la marca e modello del lettore dvd e del videoregistratore.
Raffaele ha detto:![]()
e io ti ripeto che la scart può "trasportare" diverse tipologie di segnali video.....leggi le istruzioni della tv
Raffaele ha detto::fiufiu: Il sito della Sony riporta nelle caratteristiche del tuo lettore dvd la scart
http://www.sony.it/view/ShowProduct...T&pageType=TechnicalSpecs&category=DVD+Player